Mountain Flair Ferienwohnungen

Cos'è Mountain Flair?

Mountain Flair ha lo scopo di promuovere l’affitto e la mediazione di appartamenti di vacanza, e proporre offerte turistiche e servizi. La nostra attenzione è rivolta chiaramente agli ospiti, ai quali desideriamo offrire un’esperienza di vacanza su misura e globale. Per questo le offerte sono anche dei pacchetti speciali e comprensivi di offerte.

 

Chi sono le persone dietro il marchio Mountain Flair?

Sven Arquisch

 

Sven Arquisch ha completato l’apprendistato presso la Ferrovia Retica come impiegato di commercio (settore trasporti). Dopo l’apprendistato, ha lavorato per 3 anni come consulente alla clientela e nel settore viaggi presso la stazione ferroviaria di St. Moritz, e 1 anno presso il Rail Service della Ferrovia Retica. Dopo un soggiorno di 8 mesi negli USA, dal mese di novembre 2009 a luglio 2013 è stato impiegato presso l’organizzazione turistica Engadin St. Moritz, quindi per 1 anno è stato il responsabile dell’agenzia Tourist Information Sils, e infine per 1 anno e ½  il responsabile dell’agenzia Tourist Information St. Moritz. Sven Arquisch ha completato una formazione superiore come esperto di marketing con diploma federale.

 

 

 

   

Conradin De Giorgi

 

Conradin De Giorgi ha completato l’apprendistato presso la Ferrovia Retica come impiegato di commercio (settore trasporti). Successivamente ha lavorato per 7 anni come consulente alla clientela e nel settore viaggi presso la stazione ferroviaria di St. Moritz. Nel 2012 ha completato una formazione superiore come esperto di marketing con diploma federale. Dal mese di ottobre 2012 a luglio 2013 ha lavorato come responsabile dell’agenzia Tourist Information a Zuoz, e come coordinatore turistico del comune di Zuoz. Conradin De Giorgi mantiene un impiego a tempo parziale come coordinatore turistico presso il comune di Zuoz.

Contattaci